FAQ - Domande Frequenti

1. I prodotti in vendita sono originali?
2. Utilizzate un sistema di pagamento sicuro?
3. Posso rendere un prodotto acquistato sul vostro sito?
4. Dopo quanti giorni ricevo un prodotto acquistato sul vostro sito?
5. Posso avere un servizio di consulenza per il corretto uso dei prodotti acquistati?




1. I prodotti in vendita sono originali?

Si, tutti i prodotti Silwax sono originali.

2. Utilizzate un sistema di pagamento sicuro?
Per la gestione dei pagamenti online Silwax utilizza Paypal la piattaforma leader delle transazioni online. Grazie a questa piattaforma avrai la possibilità di pagare con il tuo account Paypal, senza quindi fornire il tuo numero di carta di credito oppure attraverso le principali carte di credito, come Visa, Carta Si, American Express, Aura, Mastercard, etc... In alternativa Silwax offre la possibilità di pagare anche tramite bonifico bancario quindi in massima sicurezza.

3. Posso rendere un prodotto acquistato sul vostro sito?
Si! Ogni prodotto acquistato può essere reso in modo facile e veloce. E' sufficiente inviare una e-mail a  silvia@silwax.bclic.it indicando il numero d'ordine ed il prodotto che si desidera rendere o sostituire. Il prodotto dovrà essere inviato all'indirizzo Silwax srls, Piazzale Giulio Cesare 9, 20145 Milano. I costi di spedizione sono a carico del cliente. Una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in PERFETTE CONDIZIONI e NON USATO si procederà ad inviare l'eventuale prodotto sostitutivo o a fare il rimborso di quanto pagato.

4. Dopo quanti giorni ricevo un prodotto acquistato sul vostro sito?

Silwax  ha stipulato un contratto con uno dei più importanti corrieri, "GLS" in modo da garantire un servizio rapido di consegna dei prodotti ai propri clienti che può avvenire in 48 o 72 ore. Tali tempi possono variare in funzione del giorno in cui è stato realizzato l'ordine (il Sabato e Domenica i corrieri non spediscono) o in caso di luoghi di destinazione particolari che i corrieri definiscono "DISAGIATI" e per i quali richiedono circa 24 ore in più sui tempi standard.

5. Posso avere un servizio di consulenza per il corretto uso dei prodotti acquistati?

Silwax offre sicuramente ai propri clienti un servizio di consulenza.
Il servizio è offerto tramite il numero di telefono 331.4343062, oppure tramite mail da inviare a:   silvia@silwax.bclic.it.